(ch.di.) Dopo quasi vent’anni di chiusura, riapre a Rieti lo storico pub Castle Rock. I fratelli reatini Manuel e Nicolò Graziani, hanno deciso di riprendere in mano il percorso del locale dei Micioccoli, da sempre un punto di riferimento per la movida reatina. Evento inaugurale il 20 settembre.
Chiuso a inizio Anni 2000, il pub tornerà ad animare le serate cittadine dal 20 settembre, offrendo birra, musica dal vivo, serate a tema e anche proposte gastronomiche. La riapertura non è solo un evento commerciale: rappresenta una risposta concreta alla crescente domanda di “qualcosa da fare” in città, riportando energia e socialità in una zona storicamente viva per i giovani.
Secondo quanto riportato, i fratelli hanno curato personalmente il restauro, mantenendo intatta l’identità e lo stile che hanno reso il Castle Rock un locale iconico. Il ritorno del pub promette di diventare presto nuovamente un punto di ritrovo per Rieti e per tutti gli appassionati di musica e intrattenimento.
Foto: Fb ©