Gli Arieti Rugby si preparano a vivere un momento speciale insieme alla città. Domenica 21 settembre, presso lo Stadio Fulvio Iacoboni di Viale Fassini, la società reatina aprirà ufficialmente la stagione sportiva 2025/2026 con una giornata interamente dedicata alla palla ovale, allo sport e alla condivisione.
L’evento non sarà solo l’occasione per conoscere le novità societarie, ma anche per respirare da vicino lo spirito rugbistico che da sempre contraddistingue gli Arieti. Nel corso della presentazione verranno svelati il nuovo progetto sportivo, il logo rinnovato, l’organigramma tecnico-dirigenziale e tutte le squadre che prenderanno parte ai prossimi campionati federali.
Il programma della giornata
- Ore 10:00 – Open Day: attività in campo con bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni, suddivisi per categorie
- Ore 12:00 – Presentazione ufficiale del progetto sportivo, del nuovo logo, dell’organigramma societario e tecnico, e delle squadre
- Ore 13:00 – Terzo Tempo
- Ore 14:00 e per tutto il pomeriggio – Momenti conviviali presso la “Club House”
Un appuntamento pensato non solo per gli appassionati di rugby, ma per tutta la cittadinanza, le testate giornalistiche, i media e gli amici dello sport.
La società invita tutti a partecipare a quella che si preannuncia come una vera festa, all’insegna dell’energia, della passione e dei valori del rugby: spirito di squadra, inclusione e condivisione.