Un’intera mattinata senza corrente elettrica ha messo in difficoltà i residenti delle Case di San Benedetto. Dalle 8 di questa mattina, numerose famiglie segnalano l’assenza di energia elettrica, con disagi gravi soprattutto per chi ha bambini piccoli, anziani o persone malate in casa. “Non è possibile vivere in una situazione del genere – raccontano i cittadini – i congelatori si sono scongelati, molti di noi devono lavorare, ma senza corrente diventa impossibile fare qualsiasi cosa”. Non è il primo episodio.
Poco fa, tecnici sul posto hanno comunicato di aver ripristinato la corrente, ma i residenti assicurano che il servizio non è stato effettivamente riattivato. “Da stamattina nessuno ci ha detto cosa stia succedendo – denunciano – eppure la corrente non c’è ancora. È un periodo difficile, e questa situazione aggrava ulteriormente i problemi quotidiani”.
Il gruppo di residenti chiede interventi immediati e maggiore trasparenza da parte delle autorità competenti, sottolineando come sia necessario garantire sicurezza e condizioni di vita dignitose per tutte le famiglie coinvolte.
Foto: RietiLife ©









Rieti Life L'informazione della tua città
				
 
		





È una vergogna, ormai una barzelletta, non so di chi sia la colpa ma sicuramente la situazione sta degenerando, vorrei capire come è possibile non riuscire a riparare un guasto che esiste ed è evidente, dai cavi troppo vecchi e usurati a pali della luce fatiscenti. Spero che qualcuno è dico alcuno intervenga, ma non da dietro una scrivania. Grazie