La Giunta comunale approva la realizzazione della rotatoria sulla Terminillese altezza Alcli

La Giunta del Comune di Rieti, su proposta degli assessori Fabio Nobili, Giovanni Rositani, Oreste De Santis e del Sindaco Daniele Sinibaldi, ha approvato il progetto di fattibilità tecnico-economica per la realizzazione della rotatoria tra la SS4 Bis e Via Marconicchio, nei pressi della struttura ALCLI.

 

I lavori di miglioramento della sicurezza stradale nella zona saranno finanziati dalla Regione Lazio, attraverso ASTRAL, inseriti nel Programma regionale di interventi per la messa in sicurezza delle infrastrutture viarie. La stessa ASTRAL curerà la realizzazione della rotatoria.

 

“Avevamo promesso di occuparci della sicurezza della Terminillese, in particolare nella zona dell’incrocio con via Marconicchio, e anche in questo caso rispettiamo gli impegni presi. Ringraziamo la Regione Lazio ancora una volta per aver sostenuto le esigenze della popolazione reatina, inserendo questo intervento tra quelli finanziati, con oltre 500.000€, con l’annualità 2025 del Programma regionale per la messa in sicurezza delle infrastrutture. Si tratta, infatti, di un intervento molto atteso da anni da tutti coloro che frequentano l’area della Terminillese, oltre che dai residenti della zona e dagli utenti della casa ALCLI”.

 

E’ quanto dichiara il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.