Fc Rieti escluso dalla Coppa Italia: Ortenzi in campo da squalificato, 0-3 a tavolino

Fc Rieti fuori dalla Coppa Italia: errore amministrativo in Coppa Italia: 0-3 a tavolino ed esclusione. L’errore riguarda la convocazione e lo schieramento del capitano Marco Ortenzi, che era squalificato.
LA NOTA DELLA SOCIETA’
Nel match di andata degli ottavi di Coppa Italia tra F.C. Rieti e A.S.D Aranova, si è verificato un grave errore amministrativo che ha portato in campo un giocatore squalificato.
La società si scusa con tutti gli sportivi e con i propri tifosi, annunciando l’avvio di un’approfondita verifica interna e i provvedimenti necessari per garantire che situazioni simili non possano più accadere.
Sul fronte sportivo, la squadra conferma la massima determinazione: questo spiacevole episodio servirà da stimolo per concentrare ancora meglio le energie sulla conquista del campionato di Eccellenza.
Foto: Gianluca VANNICELLI ©
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.