Texas Instruments Watch Museum protagonista alla Fiera Mondiale del Peperoncino: “Grazie all’organizzazione”

Un successo di pubblico e di entusiasmo per la quarta edizione de “La storia con la Texas Instruments”, presentata nell’ambito della 14ª Fiera Mondiale del Peperoncino. L’iniziativa, organizzata dal Texas Instruments Watch Museum – ODV, ha richiamato ben 2100 visitatori, che hanno potuto scoprire da vicino un percorso unico dedicato alla tecnologia e alla storia degli orologi firmati TI.

Il vicepresidente Valentina Corpetti ha espresso la propria gratitudine attraverso una nota ufficiale: «Vogliamo ringraziare di cuore il nostro sindaco Daniele Sinibaldi per la visita e la piacevole chiacchierata, il presidente della Fiera Livio Rositani e tutto lo staff, in particolare Mario Caiazzo, per l’ospitalità e la splendida organizzazione».

La presenza del museo all’interno della manifestazione più attesa dell’anno a Rieti è stata un’occasione di visibilità e di confronto con un pubblico ampio e variegato. «La vostra partecipazione e il vostro entusiasmo – ha aggiunto Corpetti – hanno reso questa esperienza davvero indimenticabile».

L’iniziativa ha confermato ancora una volta come la Fiera Mondiale del Peperoncino non sia soltanto un grande evento gastronomico e turistico, ma anche una vetrina culturale e divulgativa, capace di intrecciare tradizione, innovazione e comunità.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.