Il gruppo Capoeira Topazio sarà protagonista nella giornata di sabato 6 settembre all’interno della Fiera Mondiale del Peperoncino.
La Capoeira è un’arte marziale di origine brasiliana arrivata nella nostra città nel 2004 grazie al lavoro svolto dall’insegnante e responsabile il Prof. Daniele Mariantoni.
Promuove corsi per bambini e ragazzi con particolare attenzione alla preparazione atletica e allo sviluppo di tutti i canali di apprendimento in età evolutiva.
Oggi a partire dalle ore 18:00 il gruppo sarà presente a Piazza Cavour con lezioni dimostrative ed esami degli allievi del gruppo che hanno frequentato i corsi, poi a partire dalla sera la nostra città si accenderà con la magia della cultura Brasiliana.
Alle 21:30 sul palco principale a Piazza Mazzini ci sarà un grande spettacolo acrobatico con la partecipazione di artisti direttamente dal Brasile, e dal Circo du Soleil, a seguire poi il gruppo si muoverà per le strade del centro storico con il Carnevale Brasiliano pronti ad animare con balli ed evoluzione la 14 edizione della Fiera Mondiale del Peperoncino, siete tutti invitati.