Il SAPPe, Sindacato Autonomo Polizia Penitenziaria intende esprimere il proprio sentito apprezzamento e vivo elogio al personale della Polizia Penitenziaria in servizio presso la Casa Circondariale di Rieti, per la qualificata e significativa partecipazione agli stand istituzionali in occasione della quattordicesima edizione della Fiera Mondiale del Peperoncino, che si sta svolgendo a Rieti dal 29 agosto al 7 settembre.
La presenza della Polizia Penitenziaria a questo importante evento internazionale ha rappresentato un esempio concreto di vicinanza al territorio, dialogo con la cittadinanza e promozione dell’immagine del Corpo.
La professionalità, la disponibilità e il senso del dovere dimostrati dagli operatori presenti hanno contribuito a valorizzare il ruolo fondamentale che la Polizia Penitenziaria svolge quotidianamente, sia all’interno degli istituti che nel tessuto sociale esterno.
Un grazie sentito, dunque, a tutto il personale coinvolto, nella certezza che tali iniziative rafforzino ulteriormente il legame tra istituzioni e comunità.
La Segreteria Provinciale SAPPe Rieti