Summer Fest 2025: premiati sportivi e società a San Giovanni Reatino

Anche quest’anno, in occasione della Summer Fest 2025 svoltasi a San Giovanni Reatino, sono stati consegnati i riconoscimenti a sportivi e società che si sono distinti durante la stagione. A premiare i protagonisti è stato il presidente della Pro Loco, Luca Iachizzi.

Nella foto ufficiale dell’evento compare Gigi Masci, vincitore del campionato Under 15 con la Nuova Rieti Calcio. Tra i premiati figurano anche:

  • Albero Milardi, per i prestigiosi risultati ottenuti con la Studentesca Andrea Milardi;

  • Manuel Cavallari, eletto miglior giocatore della provincia di Rieti;

  • Mattia Di Lioreto, miglior direttore sportivo dell’anno;

  • le società Nuova Rieti Calcio e Spes Poggio Fidoni Calcio a 5;

  • Andrea Di Battista, per la vittoria del campionato provinciale Under 19 con il FC Rieti allenato da Roberto Attorre, squadra che si è poi presa la rivincita conquistando la Coppa in finale;

  • le squadre Poggio Mireto e Valle del Peschiera, guidata da Fabio Monaco, anch’esse protagoniste della stagione.

La Pro Loco di San Giovanni Reatino ha voluto così rendere omaggio ai successi sportivi del territorio, sottolineando l’impegno di atleti, dirigenti e società che ogni anno portano in alto il nome della provincia di Rieti.

«Questi premi – ha dichiarato il presidente Luca Iachizzi – hanno l’obiettivo di valorizzare i talenti locali e di far sentire orgogliosa la nostra comunità. Ci vediamo il prossimo anno, certi di poter celebrare ancora altri sportivi e società capaci di distinguersi durante la stagione».

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.