Niccolò Franceschini, dal palco di “The Voice Kids” alla Fiera del Peperoncino

La giovane promessa Niccolò Franceschini, super finalista nell’ultima edizione di “The Voice Kids”, condotta da Antonella Clerici su Rai1, sarà grande protagonista della Fiera Mondiale del Peperoncino.

Il giovane talento, che sabato scorso è stato chiamato a sorpresa da Fred De Palma sul palco di Piazza Mazzini, è pronto a scaldare il cuore piccante di Rieti. Dopo la battle freestyle improvvisata sul palco centrale

della Fiera, è pronto a emozionare ancora una volta in apertura a Rovazzi, durante il dj set di Radio Subasio, mercoledì 3 settembre.

E non finisce qui. Il giovane Niccolò, che ha scaldato i televisori di molti reatini in prima serata Rai1, sarà protagonista di un concerto a piazza Cavour, sabato 6 settembre alle 21.30, accompagnato dai Firefilies e in un duetto con un’altra promessa reatina, Benedetta D’Ippoliti.

“È sempre un’emozione cantare in un evento importante come quello della Fiera Mondiale del Peperoncino, soprattutto davanti al pubblico della mia città. È un’occasione unica, che non mi aspettavo, come il freestyle con Fred De Palma, sono entusiasta e pronto a scaldare i cuori di tutta Rieti. Ci vediamo sotto il palco!”, ha dichiarato la promessa Niccolò Franceschini.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.