Fiera del Peperoncino, a Rieti lo sport protagonista: FITARCO incontra gli Arcieri di Valle Oracola

In occasione dell’inaugurazione della 14ma edizione della Fiera Internazionale del Peperoncino, nello stand “Spazio Italia”, si è svolto nella serata di ieri 29 agosto 2025 l’incontro dedicato a “Rieti Città dello Sport”;

hanno partecipato, tra gli altri, il Ministro dello sport onorevole Andrea Abodi e il Presidente della Federazione Italiana di Tiro con l’Arco (FITARCO) Dott. Vittorio Polidori il quale ha voluto prima incontrare i dirigenti della ASD Arcieri di Valle Oracola di Rieti per esprimere loro le congratulazioni per i recenti risultati conseguiti nelle varie manifestazioni agonistiche incoraggiandoli nel proseguire l’attività di diffusione del tiro con l’arco nel nostro territorio.

Il Presidente Polidori, pur conoscendo le difficoltà gestionali dell’attività arcieristica locale, ha apprezzato molto l’impegno che la società reatina sta mostrando verso i giovani e le donne che rappresentano nella squadra un’eccellenza che si è dimostrata vincente.

(nella foto a sinistra il Presidente ASD arcieri di valle oracola Bresciani Sandro, al centro il Presidente FITARCO Dott. Polidori Vittorio, a destra Guadagnoli Quinto dirigente ASD arcieri di valle oracola)

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.