Basket Contigliano si ‘sposta’ a Rieti e dà vita alla nuova Npc: “Non chiudiamo, è avvio di una nuova fase”

Dopo otto anni di attività intensa e appassionata, il Basket Contigliano comunica di dover aprire la società a nuovi soci. Questa decisione non significa la chiusura del progetto sportivo, ma l’avvio di una nuova fase: la società cambierà sede, si trasferirà a Rieti, disputerà le gare del campionato di Serie DR1 ex serie D Umbria sul parquet storico del Palacordoni e a breve assumerà anche una nuova denominazione sociale, in continuità con il progetto NPC Rieti che per l’ennesima volta dovrà dire grazie e ripartire nuovamente da Contigliano. Lo scrive la società.
“È stata una scelta sofferta ma necessaria, determinata dall’impossibilità di ricostruire, sia dal punto di vista societario che del parco giocatori, una realtà pronta ad affrontare un campionato bello ma duro come quello di DR1. Desideriamo ringraziare di cuore tutti i tifosi e sponsor che in questi anni ci hanno sostenuto, invitandoli a continuare a seguirci anche al Palacordoni. Un ringraziamento speciale va a tutti i giocatori che hanno contribuito ai successi del Basket Contigliano, portando con orgoglio il nome del nostro paese in giro per l’Umbria e per tutto il centro Italia, ottenendo risultati di grande prestigio. Un grazie sincero va inoltre a tutti i dirigenti che hanno reso possibile questo percorso: gli attuali: Luciano D’Angeli (Presidente), Giuseppe Cinti, Luiso Simonetti, Gianni Brunelli, Festuccia Eligio, Luca Bolletta, Francesco De Angelis, Riccardo Pariboni; e i dirigenti del passato: Gabriele Seri, Davide Agabiti, Gioacchino Pariboni, Rodolfo Grimani. Un pensiero riconoscente anche ai coach che si sono alternati alla guida della squadra: Lorenzo Franceschini, Gianni Brunelli, Massimiliano Boldini” scrive il club.
“La decisione di trasferire la sede è stata anche condizionata dalla probabile indisponibilità della palestra di Contigliano per l’annata in corso, a causa dei lavori che interessano il complesso scolastico “Malfatti”. Con la speranza di poter tornare presto a giocare e crescere nella palestra di Contigliano, ringraziamo ancora tutti coloro che hanno reso grande questa avventura e guardiamo con fiducia agli anni futuri”. conclude Basket Contigliano.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.