Foto: Emiliano GRILLOTTI ©
Uno spettacolo di colori, luci e persone ha animato il cuore della città in occasione del primo sabato sera della Fiera Mondiale del Peperoncino. Migliaia di persone hanno affollato il centro storico, trasformandolo in un palcoscenico a cielo aperto dove si sono incontrati sapori, cultura e divertimento.
Le foto realizzate con il drone restituisce la magia della serata: piazze, strade e vicoli gremiti da cittadini e turisti che hanno scelto di vivere un evento diventato ormai simbolo di Rieti.
Dagli stand gastronomici alle degustazioni, dalle iniziative culturali agli spettacoli musicali, il programma ha offerto una vera e propria festa collettiva. La musica ha fatto da colonna sonora alla serata, accompagnando i visitatori lungo il percorso che unisce Piazza Cavour, il centro storico e l’area della stazione, cuore pulsante del festival.
Il colpo d’occhio dall’alto rende già evidente il successo di questa edizione: un centro vivo, animato e accogliente, capace di confermare ancora una volta la Fiera del Peperoncino come uno degli appuntamenti più amati e attesi del territorio.
La kermesse continua con tanti eventi in programma: degustazioni, convegni, spettacoli e concerti per un’intera settimana che promette di essere indimenticabile.