Volontariato civico, iniziato il ripristino del bocciodromo ex-Piaggio a cura della cooperativa “Il volo”. Palomba: “Un ringraziamento sentito ai ragazzi”

A seguito della delibera di Giunta approvato nel mese di luglio, sono iniziati i lavori di manutenzione straordinaria e ripristino del bocciodromo sito all’interno dell’immobile ex-Piaggio di Viale Maraini di proprietà comunale. I lavori sono eseguiti dalla Cooperativa Il Volo attraverso lo strumento del volontariato civico.

“Ringrazio la Cooperativa Il Volo e i ragazzi che si stanno impegnando nell’importante opera di riqualificazione dei campi da bocce dell’ex-Piaggio che saranno utili ad offrire momenti ludici e di condivisione a tanti frequentatori del centro ma anche per attività che saranno aperte a tutti. Questa iniziativa è stata possibile grazie alla delibera presentata congiuntamente da me e dal collega Fabio Nobili relativa al Volontariato civico, strumento fortemente voluto dalla nostra Amministrazione che, attraverso il Regolamento elaborato dall’assessore Nobili, ha permesso in questi anni di accogliere tante proposte di collaborazione per il bene comune da parte di privati e associazioni”. E’ quanto dichiara l’assessore alle politiche sociali, Giovanna Palomba.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.