FC Rieti, a un passo il ritorno di Francesco Marcheggiani: il bomber riabbraccia Tirelli e i “suoi” tifosi

(cr.co.) È ormai questione di ore il ritorno di Francesco Marcheggiani all’FC Rieti secondo Sport in Oro. L’attaccante classe 1991, reatino doc, sta perfezionando in queste ore l’accordo che lo riporterà a casa dopo l’ultima esperienza con l’Atletico Lodigiani, con cui domenica ha disputato il turno preliminare di Coppa Italia di Serie D.

Per il tecnico Stefano Scaricamazza e il direttore sportivo Enrico Pagliaroli si tratta di un innesto di grande valore: Marcheggiani porta con sé quasi 400 presenze tra Serie C e Serie D e la bellezza di 200 reti segnate nelle diverse tappe della sua carriera. Un curriculum costruito vestendo, oltre alla maglia del Rieti, quelle di Reggiana, Giada Maccarese, Gualdo, Cassino, Vis Pesaro, Lucchese, Ostiamare, Follonica Gavorrano, L’Aquila, Brindisi e, appunto, Lodigiani.

Il ritorno del centravanti rappresenta un vero e proprio colpo di mercato per il club amaranto-celeste, che dopo aver riabbracciato capitan Tirelli è pronto a regalare un’altra bandiera alla piazza. Si riforma la coppia che ha fatto sognare la Rieti calcistica.

L’ufficialità è attesa a breve: Marcheggiani è pronto a tornare protagonista sotto le mura di casa, per scrivere un nuovo capitolo della sua storia con il Rieti.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.