I Carabinieri della Stazione di Fiamignano, con il supporto dei colleghi dell’Aliquota Operativa della Compagnia di Cittaducale, hanno denunciato in stato di libertà un uomo di 35 anni, residente a Guidonia Montecelio (RM), e una donna di 31 anni, residente a Roma, entrambi già noti alle Forze dell’Ordine.
I due dovranno rispondere dei reati di concorso in invasione di terreni o edifici e ricettazione. I militari li hanno sorpresi all’interno di un’abitazione privata nel comune di Fiamignano, dove si erano introdotti senza alcun titolo che ne giustificasse la presenza. A far scattare l’intervento è stata la denuncia del proprietario dell’immobile, che aveva notato segni di effrazione e si era rivolto alla Stazione dei Carabinieri.
Nel corso degli accertamenti, i militari hanno rinvenuto anche la chiave di un Suv, risultata appartenere a un veicolo rubato e oggetto di denuncia lo scorso 1° agosto presso la Stazione Carabinieri di Petrella Salto da parte di un cittadino residente in Veneto.