FC Rieti, primo sorriso in amichevole: 4-0 al Poggio Mirteto

L’FC Rieti inizia a metabolizzare gli insegnamenti del mister Scaricamazza e regala una prova di forza contro il Poggio Mirteto, squadra di Promozione laziale, imponendosi con un netto 4-0 in un’amichevole che ha messo in luce personalità e concretezza.
Primo tempo dominante: Oduamadi e Fofi lanciano il Rieti
Gli amarantocelesti partono in quarta e al 3’ trovano subito il vantaggio con Oduamadi, autore di una delle sue tipiche serpentine prima di infilare il pallone in rete. Il 2-0 arriva al 41’, quando Fofi, servito a perfezione, conclude a tu per tu con il portiere avversario: 2-0 e prima frazione chiusa con autorità.
Secondo tempo: spettacolo Dovidio e Tirelli
Nella ripresa, il Rieti non allenta la presa. A soli tre minuti dal fischio d’inizio, Dovidio firma una perla da fuori area, piazzando il 3-0. La squadra continua a premere e al 68’ è Tirelli a regalare il momento più spettacolare: punizione magistrale, pallone che sfiora il palo interno prima di insaccarsi.
Nonostante i numerosi cambi, il Rieti cerca ancora il gol: Fofi, Zamurri e Onesti sfiorano più volte il pokerissimo, grazie a delle azioni personali.
Prossimo impegno: test contro L’Aquila
Domenica 24 agosto, l’FC Rieti affronterà un’altra prestigiosa amichevole allo Stadio Gran Sasso d’Italia – Italo Acconcia, contro L’Aquila 1927, altro banco di prova utile per testare la crescita del gruppo.
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.