Muore in un frontale sulla Salaria a 24 anni: dramma a Ferragosto a San Giovanni Reatino

Tragedia nella tarda serata di ieri, intorno alle 23, lungo la via Salaria all’altezza di San Giovanni Reatino, dove si è verificato un violento frontale le cui cause sono ancora in fase di accertamento.

Nel drammatico impatto sono rimaste coinvolte più persone, ma ad avere la peggio è stata una giovane di 24 anni, deceduta praticamente sul colpo nonostante i ripetuti tentativi di rianimazione da parte del personale sanitario del 118, prontamente intervenuto sul posto. La giovane è di Roma.

La zona è stata messa in sicurezza dai Carabinieri, che hanno effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente e gestito la viabilità. La strada è rimasta chiusa per diverso tempo, causando disagi alla circolazione, per consentire le operazioni di soccorso e la rimozione dei mezzi coinvolti.

Un episodio che getta dolore e sgomento nella comunità locale, ancora una volta segnata da un grave incidente sulle arterie stradali della provincia.

Foto: RietiLife © 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.