È il giorno di Lazio-Atromitos Atene allo Scopigno: ticket disponibili

(di Cristian Cocuccioni) Manca sempre meno al fischio d’inizio dell’amichevole tra Lazio e Atromitos Atene, in programma sabato 16 agosto alle ore 20 allo Stadio Centro d’Italia–Manlio Scopigno di Rieti. La città si prepara ad accogliere migliaia di tifosi: sono già stati venduti oltre 4.000 biglietti e la prevendita procede a ritmo sostenuto, con grande partecipazione non solo da Rieti e dalla Sabina, ma anche da Roma.

Per garantire un afflusso ordinato e ridurre i disagi alla circolazione, è stato predisposto un piano parcheggi che complessivamente offre oltre 3.900 posti. Le aree di sosta saranno distribuite tra via Vazia, via Padronetti, via Di Fazio, via Togliatti, via Baroni e via Kennedy, con le ultime due soggette a tariffa unica giornaliera di 1,50 euro. Gli organizzatori raccomandano di arrivare con anticipo per facilitare le operazioni di parcheggio e accesso allo stadio.

Quella contro l’Atromitos sarà la quarta amichevole internazionale della preparazione estiva biancoceleste, dopo le sfide con Fenerbahçe, Galatasaray e Burnley, che hanno portato in dote una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Per la squadra di Maurizio Sarri rappresenta l’ultimo test prima dell’esordio ufficiale in campionato contro il Como.

I biglietti potranno essere acquistati anche il giorno stesso della gara presso il botteghino di Piazzale Veterani dello Sport, aperto dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 20.30, oltre che online su VivaTicket e nei punti vendita autorizzati.

Il sindaco Daniele Sinibaldi ha emanato un’ordinanza che vieta la vendita e il consumo di bevande alcoliche e superalcoliche in contenitori di vetro o lattina, anche per asporto, nell’area dello stadio e nelle zone limitrofe dalle 17 alle 24. La partita sarà anche l’occasione per ammirare l’esordio in campo della nuova terza maglia della Lazio, presentata l’11 agosto: un kit blu navy che i tifosi vedranno per la prima volta dal vivo.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.