Un’auto ha preso fuoco nel primo pomeriggio al km 18 della Terminillese, in una zona montana particolarmente isolata. Fortunatamente non si registrano feriti. L’incendio, le cui cause sono ancora da accertare, ha richiesto l’immediato intervento dei vigili del fuoco, che hanno domato le fiamme evitando danni maggiori.
Sul posto sono arrivate anche le forze dell’ordine, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area e a regolare il traffico, rallentato a causa dell’incidente. La Terminillese, strada molto frequentata soprattutto nel periodo estivo, ha subito qualche momento di rallentamento prima della completa riapertura.
Le autorità stanno ora conducendo gli accertamenti per capire l’origine dell’incendio e se possa esservi stato qualche malfunzionamento meccanico o altro fattore esterno coinvolto.