La maggioranza di Poggio Bustone risponde alla minoranza (leggi).
“Contrariamente a quanto riportato nell’articolo pubblicato dai consiglieri di una parte della minoranza, desideriamo chiarire che, a differenza di quello che con falsità afferma Vitelli, la maggioranza consiliare non ha ‘bocciato’ il punto all’ordine del giorno riguardante gli usi civici, ma ha semplicemente votato per il rinvio dello stesso per permettere un approfondimento più dettagliato della questione anche con i consiglieri che per cause di forza maggiore non sono stati presenti nell’ultima settimana. Il punto all’ordine del giorno verrà approvato nel prossimo consiglio comunale.
La nostra maggioranza è forte ed unita, esattamente come il primo giorno, e continuerà a lavorare nell’interesse della collettività, come dimostrano i risultati ottenuti sino ad oggi. Siamo fiduciosi che questo approccio ci permetterà di prendere decisioni informate e responsabili per il bene del nostro comune.
Riteniamo che sia importante fornire informazioni accurate e trasparenti ai cittadini, e ci auguriamo che in futuro si possa dare spazio a una rappresentazione più fedele dei fatti.
Ribadiamo la nostra piena fiducia al Sindaco Rovero Mostarda condividendone appieno ogni scelta ed ogni azione intrapresa.
I consiglieri Mostarda Gino, Battisti Athos, Luigi Gentileschi, Sampalmieri Francesco, Marcelletti Cristina, Rubimarca Valtere, Moscatiello Rocco