Mattia Furlani, la stella del lungo torna in pedana agli Assoluti di Caorle

Mattia Furlani è pronto a infiammare la pedana del salto in lungo ai Campionati Italiani Assoluti di Caorle 2025. Il talento delle Fiamme Oro, medaglia di bronzo alle Olimpiadi di Parigi, campione del mondo indoor, sarà uno dei protagonisti più attesi della rassegna tricolore in programma sabato 2 e domenica 3 agosto allo stadio Chiggiato.

Reduce da un avvio di stagione alla ricerca della miglior forma e della condizione in rincorsa, Furlani torna in gara in patria con l’obiettivo di confermarsi al vertice e di mettere alla prova la propria condizione in vista dei Mondiali di Tokyo. A soli 20 anni, è già uno degli uomini copertina dell’atletica italiana, capace di accendere l’entusiasmo del pubblico con la sua esplosività e il suo carisma. A Caorle, il giovane azzurro troverà un cast competitivo, ma il suo nome è quello della stella nella gara del lungo

DIRETTA TV – I Campionati Italiani Assoluti di Caorle saranno trasmessi in diretta tv sabato 2 e domenica 3 agosto su RaiSport dalle 19 alle 22. Le fasce orarie non coperte dalla diretta Rai saranno trasmesse in streaming su www.atleticaitaliana.tv e app SportFace disponibile negli store digitali.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.