Un dolore profondo ha colpito il Cicolano con la scomparsa di Simone De Angelis, 31 anni, volto conosciuto e amato della comunità di Girgenti, strappato troppo presto alla vita. La sua morte ha lasciato sgomenti familiari, amici e concittadini, che lo ricordano come una persona autentica, disponibile, dal sorriso sincero e dall’animo generoso (leggi). I funerali di Simone De Angelis saranno celebrati venerdì 1° agosto nella chiesa di Girgenti. La comunità si stringerà attorno alla sua famiglia, nella consapevolezza che il suo spirito gentile continuerà a vivere nel cuore di chi lo ha conosciuto e amato.
A rendere omaggio alla sua memoria anche Mariano Calisse, già presidente della Provincia di Rieti e sindaco di Borgorose, oltre che amico personale di Simone:
“Il Cicolano perde un ragazzo buono, forte e simpatico. L’amico Simone mancherà a tutti. Alla compagna Valentina, ai figli, ai genitori, alla sorella Sara, ai familiari e a tutta la comunità di Girgenti va il mio messaggio di sincero cordoglio e profonda vicinanza in questo momento difficile.”
Anche Confartigianato Rieti ha voluto esprimere il proprio cordoglio, segno di quanto fosse stimato anche in ambito lavorativo e associativo. (leggi)