Calisse: “Soddisfazione per la nomina di Ramacogi, figura di esperienza e garanzia per il territorio”

“Esprimo piena soddisfazione per la nomina di Maurizio Ramacogi a commissario della Comunità Montana del Turano. Si tratta di una scelta che premia competenza, esperienza istituzionale e conoscenza del territorio”. Lo dichiara in una nota il coordinatore provinciale della Lega, Mariano Calisse.

“Ramacogi – prosegue Calisse – ha alle spalle una lunga e solida carriera amministrativa, sia come consigliere provinciale sia come consigliere comunale a Rieti. Ha dimostrato negli anni un’attenzione costante alle esigenze delle aree interne e montane, con una visione concreta e pragmatica. La sua nomina rappresenta un segnale importante di continuità e rilancio per un’area che ha bisogno di essere valorizzata e sostenuta con competenza e impegno.”

“Come Lega – conclude Calisse – siamo certi che Ramacogi saprà affrontare con responsabilità e determinazione le sfide che attendono la Comunità Montana del Turano, a partire dalla valorizzazione delle risorse ambientali, turistiche e produttive del comprensorio. A lui vanno i migliori auguri di buon lavoro.”
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.