Identificati a Rieti gli autori del furto dello scooter di Eros Scagnoli (leggi). Sono stati identificati poco fa dagli agenti della Squadra mobile di Rieti e saranno denunciati per furto e danneggiamento, due reatini, fidanzati, che hanno rubato e danneggiato, tre giorni fa nel capoluogo Sabino, una macchinetta elettrica di un disabile. Lo riporta Ansa.
Lo scooter, unico mezzo di locomozione per il disabile, era stato ritrovato nel pomeriggio di oggi sempre dagli agenti della Mobile. Secondo quanto si apprende da fonti investigative sentite dall’ANSA, i due reatini, già noti alle forze di polizia, nelle ultime ore hanno compiuto anche altri furti in città. La notizia del furto e del danneggiamento della macchinetta elettrica, ormai ridotta a un ammasso di rottami, aveva destato in città e sui social profonda indignazione.
Un gesto che il sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, ha definito “vile e che ha indignato tutta la Città” auspicando che venissero identificati gli autori. La posizione dei due reatini è ora al vaglio della Procura di Rieti.