Le “Artine” della Gym Art volano a Barcellona: una settimana di sport, cultura e crescita

Le “Artine” dell’ASD Gym Art hanno vissuto un’esperienza indimenticabile nella vibrante Barcellona, dove la scorsa settimana hanno trascorso sette giorni intensi all’insegna dell’allenamento, della formazione e della condivisione, unite dalla passione per la ginnastica ritmica.

Ospitate dal prestigioso “Club EsportuBarnaritmica”, le giovani atlete reatine hanno lavorato duramente in palestra, guidate dalle tecniche italiane che le hanno accompagnate in questo percorso internazionale. Tra esercizi fisici e preparazione tecnica, le ginnaste hanno dato il massimo, dimostrando ancora una volta la loro determinazione e il forte spirito di squadra che contraddistingue da sempre il gruppo Gym Art.

Ma l’esperienza catalana non si è limitata alla pedana. Le ragazze hanno potuto esplorare nuove forme di espressività partecipando a laboratori teatrali e creativi, fondamentali per affinare la componente artistica, cuore pulsante della ginnastica ritmica. Un’occasione preziosa per lavorare non solo sul corpo, ma anche sull’anima e sull’interpretazione.

Spazio anche alla scoperta e al divertimento: le atlete hanno visitato la città, immergendosi nella cultura spagnola e nel suo straordinario patrimonio artistico. Dai colori del Parc Güell alla maestosità della Sagrada Família, Barcellona si è rivelata il perfetto scenario per ispirare mente e corpo.

Una settimana intensa e ricca di stimoli, che ha lasciato in ognuna delle partecipanti emozioni, ricordi e nuove motivazioni per affrontare al meglio la stagione sportiva alle porte. Con la determinazione che le contraddistingue, le “Artine” sono pronte a tornare in pedana con rinnovata energia, portando alto il nome della Gym Art e della ginnastica ritmica reatina.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.