Un’intera comunità è in lutto per la prematura scomparsa di Gabriele Sapora, olivicoltore e musicista, venuto a mancare oggi all’età di soli 30 anni presso la sua abitazione. La notizia ha profondamente colpito i familiari, gli amici e tutti i cittadini del paese, che si stringono attorno ai suoi cari in questo momento di profondo dolore.
In segno di cordoglio e rispetto, il sindaco di Montebuono, Claudio Antonelli, ha disposto per la giornata di domani, mercoledì 30 luglio, il lutto cittadino. Con un’apposita ordinanza, ha stabilito la chiusura di esercizi e attività commerciali dalle ore 10:00 alle ore 13:00, durante il tempo delle esequie. È inoltre prevista l’esposizione delle bandiere a mezz’asta su tutti gli edifici pubblici, come gesto simbolico della partecipazione dell’intera cittadinanza al dolore della famiglia Sapora.
I funerali si terranno mercoledì 30 luglio alle ore 11:00 presso la Chiesa Parrocchiale di Montebuono. Seguirà il trasporto al cimitero di San Pietro.
Gabriele lascia nel dolore la madre, il padre, il fratello, la compagna Elisa. A loro va il pensiero e l’abbraccio affettuoso di tutta la comunità.