L’Fc Rieti apre ufficialmente la nuova stagione con una sfida di rilievo. Domenica 3 agosto, alle ore 20:30, allo stadio Manlio Scopigno, andrà in scena un’amichevole di lusso contro il Frosinone, formazione di Serie B attualmente in ritiro estivo al Terminillo.
Una gara attesa dai tifosi e già anticipata nelle scorse settimane dal presidente Marzio Leoncini. Ora è arrivata l’ufficialità: per la squadra guidata da mister Stefano Scaricamazza sarà il primo vero banco di prova dopo l’inizio della preparazione. Un’occasione per testare la condizione, vedere all’opera i nuovi arrivi e iniziare a costruire l’identità della squadra chiamata a lottare per i vertici dell’Eccellenza.
La sfida riporta la memoria all’estate 2017, quando proprio contro il Frosinone – sempre in amichevole allo Scopigno – cominciò la stagione che si sarebbe poi conclusa con la storica promozione in Serie D. In quell’occasione, protagonisti in campo furono anche giocatori simbolo come Capitan Tirelli e Tiraferri.
L’ingresso allo stadio avrà un costo unico di 5 euro. Durante l’evento sarà anche possibile sottoscrivere gli abbonamenti stagionali (che non saranno validi per assistere a questa gara).
Una grande occasione, dunque, per il pubblico reatino, che potrà riempire gli spalti dello Scopigno e spingere da subito la squadra in vista di un campionato che promette emozioni.
Appuntamento a domenica 3 agosto, ore 20:30, allo stadio Manlio Scopigno.
Fc Rieti-Frosinone è la prima tappa del nuovo cammino amaranto-celeste.