Progetti del Cuore, consegnato al Comune un mezzo di trasporto acquistato tramite le donazioni di imprenditori locali

Nella mattinata odierna, in Piazza Vittorio Emanuele II, si è tenuta la cerimonia di consegna al Comune di Rieti di un nuovo mezzo di trasporto che sarà a disposizione di tutte le attività delle Politiche sociali, ottenuto attraverso l’associazione “I Progetti del Cuore”, grazie al contribuito di tanti privati cittadini e realtà imprenditoriali.

Alla presentazione del mezzo hanno partecipato il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, l’assessore alle politiche sociali Giovanna Palomba, e la testimonial dell’associazione Progetti del Cuore, Annalisa Minetti.

Nell’occasione gli amministratori hanno voluto consegnare un attestato di riconoscimento e ringraziamento a tutti i reatini che, con la loro generosità, hanno consentito la consegna del mezzo.

“Grande emozione e gratitudine verso tutti coloro che hanno contribuito a questo risultato – dichiara l’assessore alle politiche sociali, Giovanna Palomba – Gli imprenditori reatini, con la loro generosità, hanno reso possibile la consegna di un nuovo ed efficiente mezzo di trasporto. Un’esperienza che si rinnova dopo la prima positiva assegnazione di altri due mezzi qualche anno fa. Utilizzeremo questo nuovo veicolo per tutte le attività di rilievo sociale che conduciamo attraverso i nostri uffici a servizio dell’intera comunità reatina. Rinnovo il ringraziamento a tutti, dall’associazione I Progetti del Cuore fino agli imprenditori, perché anche questa volta abbiamo dimostrato che la sinergia della rete sociale è la migliore risposta alle esigenze dei più fragili”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.