(ch.di.) Un silenzio sospeso, il riflesso delle luci sull’acqua, la musica che cresce e poi l’incanto. La Festa del Sole 2025 si è chiusa nel segno della poesia in movimento, grazie all’intensa ed emozionante esibizione di Mattia Lancia e Carlotta Infussi nel suggestivo Fly Tandem Show andato in scena proprio sul fiume Velino.
Un’esplosione di emozioni sospese tra acqua, aria, musica e colore, che ha lasciato a bocca aperta il pubblico assiepato lungo le rive, rapito da ogni gesto, ogni volo, ogni riflesso. I due performer si sono sollevati insieme in perfetta sincronia, tra evoluzioni acrobatiche e danza sospesa, disegnando coreografie spettacolari sopra la superficie del fiume, resa magica dalle luci che accarezzavano le onde.
L’acqua che scorre, la musica che accompagna ogni movimento, il respiro del pubblico che si unisce al ritmo del vento: l’esibizione di Lancia e Infussi ha incarnato perfettamente lo spirito della Festa del Sole, chiudendo la giornata tra commozione, stupore e lunghi applausi.
Un finale diverso, fuori dalle classifiche, ma capace di lasciare il segno quanto e più di una vittoria. Il Fly Tandem Show non ha solo chiuso l’edizione 2025: l’ha elevata, trasformando il Velino in un palcoscenico sospeso tra sogno e realtà.
Foto: Gianluca VANNICELLI ©