Maria Luisa Polidori nuova coordinatrice di Democrazia Sovrana Popolare a Rieti

In vista del congresso nazionale e dei congressi locali di Democrazia Sovrana Popolare, che si terranno entro la fine del 2025, il partito guidato da Marco Rizzo annuncia un nuovo assetto organizzativo per la città di Rieti.

 

Maria Luisa Polidori è stata nominata nuova coordinatrice per il capoluogo sabino. Una figura di riferimento che andrà ad affiancare, in qualità di portavoce locale del partito, il coordinatore provinciale Roberto D’Angeli. L’annuncio è stato pubblicato tramite i canali ufficiali del partito, con una foto che ritrae i due insieme in un clima di collaborazione e sintonia.

 

L’incarico conferito alla Polidori arriva in un momento strategico per Democrazia Sovrana Popolare, impegnata a rafforzare la propria presenza territoriale in vista delle prossime sfide politiche. Il coordinamento cittadino sarà infatti fondamentale nella costruzione della base militante e nell’organizzazione delle attività politiche in ambito locale, oltre che nel coinvolgimento della cittadinanza nei progetti del partito.

 

Con questo passo, Democrazia Sovrana Popolare prosegue il suo percorso di radicamento nel territorio reatino, puntando su volti nuovi e sull’attivismo per rilanciare un progetto politico che mira a rappresentare le istanze di sovranità, giustizia sociale e partecipazione dal basso.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.