Un’improvvisa fuoriuscita d’acqua dal sottosuolo ha allarmato residenti e passanti in via dei Pini, dove da questa sera si registra una perdita ancora senza spiegazione.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, che hanno transennato gli accessi alla strada sia in entrata che in uscita, per motivi di sicurezza e per permettere le verifiche del caso. Al momento, la provenienza della perdita non è ancora stata individuata.
Non è escluso che si tratti di un guasto alla rete idrica sotterranea o di una rottura su una tubazione secondaria, ma solo nelle prossime ore si potrà avere chiarezza grazie agli accertamenti in corso. Intanto, l’intera area rimane interdetta al traffico e si raccomanda alla cittadinanza di evitare la zona.