È stata presentata ufficialmente sabato 5 luglio, nella Sala Consiliare del Comune di Rieti, la seconda edizione del Terminillo Montagna Festival, in programma dal 10 al 13 luglio 2025 a Pian de’ Valli, nel suggestivo scenario del Monte Terminillo. IL PROGRAMMA COMPLETO
La manifestazione si conferma come un appuntamento di punta dell’estate reatina, capace di unire cultura, sport, musica e intrattenimento in un’offerta ricca e variegata, pensata per coinvolgere tutte le fasce d’età.
Oggi, venerdì 11 luglio, i riflettori si accendono alle ore 20:00 con il dj set “Caracol”, che scalderà l’atmosfera in attesa della Serata Latino Croma Latina, in programma alle 21:30. Ma il Festival è attivo fin dal mattino con danze caraibiche, attività sportive come il ju jitsu e un corso di primo soccorso, rivolto ai più piccoli ma aperto a tutti.
Un evento che celebra la montagna non solo come luogo di svago e relax, ma anche come spazio di condivisione, apprendimento e benessere, all’insegna della partecipazione e dell’inclusività.