San Giorgio Estate: emozioni liriche e venerdì tutti a ballare con l’Abba Tribute Experience

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

Tanta musica e tanto pubblico per la seconda settimana di San Giorgio Estate, la rassegna estiva promossa dalla Fondazione Varrone con il patrocinio del Comune di Rieti. Dopo il successo della serata di giovedì 10 luglio con San Giorgio sotto le stelle, una raffinata carrellata di arie celebri tra canzone napoletana, opera e operetta, l’appuntamento ora è per venerdì sera con l’Abba Tribute Experience, un’esplosione di ritmo, costumi e coreografie sulle note del leggendario gruppo svedese.

A Largo San Giorgio si è respirata grande emozione giovedì grazie alle voci di Michael Alfonsi (baritono e direttore artistico del Concorso Lirico Internazionale Mattia Battistini), Marco Severin (tenore) e Silvia Pasini (mezzosoprano), accompagnati al pianoforte da Daniele Zollo. Un viaggio musicale che ha incantato il pubblico con melodie senza tempo e interpretazioni di altissimo livello.

Ma ora il clima cambia e si accende la voglia di ballare: venerdì 11 luglio sarà infatti la volta degli AdbAcadabra, la band romana che da oltre dieci anni fa rivivere in teatri e piazze italiane l’energia degli ABBA. Dopo l’ottimo riscontro ottenuto nella serata inaugurale della rassegna – quando, sulle note di Voglio vederti danzare, è stato impossibile restare fermi – si preannuncia una serata travolgente. Brani iconici come Mamma Mia, Dancing Queen, Waterloo e The Winner Takes It All animeranno Largo San Giorgio in uno show che promette di coinvolgere e divertire tutte le generazioni.

Lo spettacolo inizierà alle ore 21. L’ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti. Il concerto sostituisce l’evento inizialmente previsto dal Teatro Potlach. Un’occasione imperdibile per vivere un’altra notte d’estate sotto le stelle, tra musica, balli e allegria.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.