Durante la trasmissione di RietiLife Tv La Rana nel Pozzo, il sindaco Leonardo Ranalli ha illustrato i prossimi interventi che interesseranno il territorio comunale, tra riqualificazioni, infrastrutture e viabilità.
Tra le opere annunciate, il completamento delle scuole, la realizzazione di parchi giochi, l’adeguamento del campo sportivo e nuovi interventi di asfaltatura. Particolare attenzione è stata dedicata alle novità infrastrutturali: previsto un nuovo ingresso a Cittaducale che passerà sotto l’attuale ponte, e il potenziamento del secondo svincolo, con avvio dei lavori tra fine agosto e settembre.
“Ci saranno inevitabili disagi, ma lo scenario che si aprirà è molto importante”, ha dichiarato il sindaco, annunciando anche che Caporio sarà circondato da una strada alternativa per alleggerire il traffico nel centro abitato.
Infine, Ranalli ha confermato che l’apertura dei cantieri per il raddoppio del Peschiera è ormai imminente, segnando un ulteriore passo avanti nello sviluppo infrastrutturale del territorio. RIVEDI QUI LA PUNTATA