Segnalazione bocconi avvelenati in via Velinia: attenzione nella Piana Reatina

Un cittadino ha segnalato la presenza di bocconi avvelenati nella zona della Piana Reatina, precisamente in via Velinia, all’altezza del centro Nemo. A lanciare l’allarme è Marco, che ha scritto:
“Buongiorno, volevo segnalare bocconi avvelenati nella Piana Reatina, precisamente in via Velinia, altezza centro Nemo. Fate attenzione. Salve, Marco.”

Si invita la cittadinanza, in particolare i proprietari di cani, a prestare la massima attenzione durante le passeggiate in zona. I bocconi avvelenati rappresentano un pericolo grave non solo per gli animali domestici e la fauna selvatica, ma anche per la sicurezza pubblica.

Le autorità competenti sono state informate. Si raccomanda di non toccare nulla e di contattare subito i Carabinieri Forestali o la Polizia Locale in caso di rinvenimento. La collaborazione dei cittadini è fondamentale per contrastare queste pratiche crudeli e illegali.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.