Esami di Ju Jitsu alla Kuden Goshin Ryu di Rieti: oltre 50 promossi e tanta passione sul tatami

 

Due giornate intense e cariche di emozioni quelle di lunedì 23 e venerdì 27 giugno per la Kuden Goshin Ryu di Rieti, che ha ospitato gli esami di passaggio di cintura per l’anno 2025, coinvolgendo oltre cinquanta candidati tra bambini, ragazzi e adulti.

Lunedì 23 è stato il turno del gruppo Junior, con i più giovani “Jutsuka” che hanno dimostrato grande entusiasmo, disciplina e concentrazione, affrontando le prove con preparazione e passione. Venerdì 27, invece, sono saliti sul tatami ragazzi e adulti, mostrando una solida crescita tecnica e affinità con le dinamiche del JuJitsu, confermando l’ottimo lavoro svolto durante l’anno.

La commissione d’esame, composta dal Direttore Tecnico M° Giuliano Spadoni e dagli istruttori Marco Chiappalone, Francesco Bertoni, Giancarlo Pacifici e Paolo Santilli, ha valutato i candidati secondo il protocollo federale FIJLKAM, che prevede prove teoriche, propedeutiche, combattimento sportivo e stile JukoRyu.

Il percorso si è concluso lunedì 30 giugno con la cerimonia di premiazione: cinture e diplomi consegnati al termine di un saggio dimostrativo applaudito da genitori e sostenitori, a coronamento di un anno di lavoro e crescita.

Durante il discorso finale, il Presidente e Maestro Giuliano Spadoni ha ricordato con orgoglio come la Kuden Goshin Ryu stia celebrando 25 anni di attività, costellati di successi sia in ambito nazionale che internazionale, nello stile tecnico e sportivo del JuJitsu. Un traguardo importante, raggiunto grazie alla passione, alla dedizione e allo spirito di squadra che da sempre caratterizzano questa storica realtà reatina.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.