FC Rieti comunica ufficialmente di aver depositato presso gli uffici della Lega Nazional Dilettanti, nei termini previsti, la documentazione e i versamenti necessari per la richiesta di ripescaggio al campionato di Serie D per la stagione sportiva 2025/2026. Lo scrive il club sui social.
“La decisione di presentare la domanda rappresenta un segnale concreto della solidità economica e strutturale della società, che ha adempiuto a tutti gli obblighi previsti dalla normativa vigente, incluso il versamento delle quote federali e la certificazione degli standard infrastrutturali. scrive la società.
““Siamo orgogliosi di aver compiuto questo passo” dichiara il presidente Diego Leoncini. “La nostra è una società ambiziosa ma sostenibile, che sta crescendo con visione e responsabilità. Disponiamo degli impianti necessari, di un’organizzazione solida e di una comunità che ci sostiene con passione. Il ritorno ai campionati nazionali, partendo da quello di serie D rappresenta un obiettivo che sentiamo di meritare e continueremo a lavorare per riportare la FC Rieti ai livelli storici che le competono”
La presentazione della domanda di ripescaggio depositata presso la LND non garantisce automaticamente l’accesso alla categoria superiore, ma rappresenta un atto di fiducia e di impegno verso il futuro della squadra e della città di Rieti. Ulteriori aggiornamenti saranno comunicati non appena disponibili.