Messa in sicurezza del territorio, la Giunta approva il progetto per il Fosso del Cantaro, via Votone e strada d’accesso al Centro Appenninico. Sinibaldi-Chiarinelli: “investiamo 900.000€ del PNRR”

La Giunta comunale, su proposta dell’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli, ha approvato il progetto definitivo ed esecutivo del completamento della messa in sicurezza del Fosso del Cantaro, della strada di accesso al Centro Appenninico Jucci e di via Votone per un investimento di 900mila euro.

“Oltre a tanti cantieri infrastrutturali, che stanno ridisegnando il volto di intere aree della Città, e all’attenzione agli impianti sportivi e al verde, proseguiamo con numerosi interventi dedicati alla messa in sicurezza del territorio e al contrasto del dissesto idrogeologico. Tra i lavori più attesi vi sono sicuramente la messa in sicurezza del fosso del Cantaro ma anche la sistemazione della strada d’accesso al centro Appenninico. Anche questo intervento, che era partito con la precedente amministrazione ma si era arenato per problemi tecnici, è stato sbloccato e ora riusciremo a portarli a termine grazie ai fondi del PNRR Missione 2, componente 4, investimento 2.2.”.

E’ quanto dichiarano il Sindaco di Rieti, Daniele Sinibaldi, e l’assessore ai lavori pubblici Claudia Chiarinelli.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.