Lions Club Rieti Varrone: avvenuto il Passaggio della Campana tra Brizi e Matteocci

Si è svolta sabato 21 giugno, presso il Park Hotel Villa Potenziani, la cerimonia del tradizionale “Passaggio della Campana” del Lions Club Rieti Varrone. Un momento simbolico e istituzionale che ha sancito il passaggio delle consegne tra il presidente uscente, ingegner Andrea Brizi, e il nuovo presidente, ingegner Lamberto Matteocci, che guiderà il Club a partire dal 1° luglio.

Alla cerimonia hanno partecipato autorità civili e lionistiche, tra cui il Prefetto di Rieti, S.E. Pinuccia Niglio, la Presidente della Provincia Roberta Cuneo e la Presidente di Circoscrizione del Distretto, dottoressa Isabella De Paolis.

Durante la serata, introdotta dalla cerimoniera Alberta Paris, Brizi ha tracciato un bilancio dell’anno trascorso, sottolineando l’impegno del Club in progetti sociali, culturali e di solidarietà. Ha inoltre ringraziato soci e officer per il sostegno, evidenziando la forza del Club Rieti Varrone, uno dei più attivi del Lazio.

Tra i momenti salienti, l’ingresso del socio Giorgio Dionisi, già Governatore Distrettuale dei Leo, e il conferimento della prestigiosa onorificenza “Melvin Jones Fellow” al socio Maurizio Simonetti per l’impegno umanitario profuso.

Nel suo intervento, il neo presidente Matteocci ha ribadito la volontà di proseguire nel solco della continuità, valorizzando l’operatività silenziosa e concreta dei soci, con l’obiettivo di servire il territorio e rafforzare lo spirito lionistico.

La serata si è chiusa con un lungo applauso, a ringraziamento del lavoro svolto da Brizi e con un augurio di buon lavoro al nuovo Consiglio Direttivo, per un altro anno all’insegna del servizio e della coesione.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.