Attimi di paura nel pomeriggio del 17 giugno 2025 a Rieti, quando a causa del forte maltempo un albero è crollato su un’auto parcheggiata in via Liberato di Benedetto, nei pressi del parcheggio. All’interno del veicolo si trovava la signora Carmela Natale, rimasta intrappolata nell’abitacolo. A distanza di poche ore, è la stessa protagonista dell’accaduto a voler condividere pubblicamente il suo messaggio di gratitudine rivolto a tutti coloro che sono intervenuti in suo soccorso.
“Sono la sig.ra Carmela Natale, rimasta intrappolata nella propria macchina martedì pomeriggio a causa del crollo di un albero nel parcheggio di Via Liberato di Benedetto. Voglio fare un ringraziamento speciale alla Polizia di Stato ed in particolare agli Agenti intervenuti tempestivamente sul posto, che mi hanno supportata moralmente nell’attesa che arrivassero i Vigili del Fuoco e il 118; ai Vigili del Fuoco, che mi hanno estratta in sicurezza liberandomi dalle lamiere, accompagnandomi fuori dell’abitacolo fino all’ambulanza; agli Addetti del 118, che mi hanno subito preso in cura e rassicurata; alla Polizia Locale, che mi è stata vicina per tutto il tempo; alla Rappresentanza dell’Amministrazione Comunale, prontamente intervenuta”.
Fortunatamente, nonostante la gravità dell’episodio, la signora Natale è stata soccorsa in tempo ed è ora in buone condizioni.
Foto: RietiLife ©