“Le vie del Giubileo: un cammino di fede e spiritualità tra luoghi, sapori e tradizioni”: l’iniziativa di Regione Lazio e ARSIAL in occasione dell’Anno Santo fa tappa a Rieti.
Dal 13 al 15 giugno, grazie alla collaborazione con il Comune di Rieti e l’assessorato al turismo, il Centro storico della Città ospiterà l’evento “Le vie del Giubileo: sulle orme di Francesco, tra sapori e bellezza nel Giugno Antoniano Reatino”.
L’iniziativa “Le vie del Giubileo” nasce per unire il patrimonio religioso e culturale della regione con le sue eccellenze enogastronomiche. Un viaggio esperienziale che accompagnerà pellegrini e visitatori lungo i grandi luoghi di spiritualità, arricchito da un calendario di eventi previsti per tutto il 2025.
I dettagli della tappa reatina saranno presentati nel corso di una conferenza stampa in programma presso i locali comunali di Regeneration Lab di Via Sant’Agnese 24, giovedì 12 giugno alle ore 11. All’incontro parteciperanno l’assessore al turismo del Comune di Rieti, Chiara Mestichelli.









Rieti Life L'informazione della tua città
				
 
		




