Gaia Scaturro trionfa nella categoria Junior alla prima edizione di “Amelia In…canta”

2 Giugno 2025 – Talento, emozione e tecnica: sono questi gli ingredienti che hanno portato Gaia Scaturro alla vittoria della prima edizione del concorso canoro “Amelia In…canta”, nella categoria Junior. Un successo netto, sancito dall’unanimità della giuria composta da professionisti di alto livello provenienti dal celebre CET di Mogol.

 

La giovane cantante ha incantato pubblico e giurati con una performance impeccabile, distinguendosi per la padronanza vocale, l’intensità dell’interpretazione e una presenza scenica già matura, che ha lasciato il segno. Doti non comuni per la sua età, che fanno ben sperare per il suo futuro artistico.

 

A testimoniare l’eccellenza della sua esibizione, oltre al prestigioso riconoscimento, anche un premio in denaro di 500 euro.

 

Gaia Scaturro studia presso la scuola di musica NAMS di Rieti, dove è seguita con passione e competenza dalla Maestra Valentina Rossi. Un percorso formativo che si sta rivelando solido e promettente, e che ha permesso a Gaia di esprimere al meglio il suo potenziale.

 

Alla giovane artista vanno i migliori auguri per una carriera ricca di soddisfazioni. Il successo ottenuto ad Amelia è solo l’inizio: siamo certi che sentiremo ancora parlare di lei.

 

Print Friendly, PDF & Email