Contigliano e Pescorocchiano, le parole di Mariano Calisse dopo il voto: “Toni è già al lavoro, serve unità e dialogo. A Pescorocchiano auguro buon lavoro al nuovo sindaco”

A conclusione delle elezioni amministrative nei comuni di Contigliano e Pescorocchiano, Mariano Calisse ha rilasciato una dichiarazione che invita alla coesione e al superamento delle divisioni emerse in campagna elettorale. “Angelo Toni è già al lavoro – ha affermato –. Gli chiederò di tenere unita la squadra di governo, perché ogni consigliere ha le proprie necessità e ambizioni. Questo i cittadini hanno chiesto premiando Toni. Serve equilibrio e dialogo e sarò a disposizione del Comune di Contigliano per ciò che potrò fare”.

Sul risultato di Pescorocchiano, dove ha sostenuto la candidata Giada Ginnetti, Calisse si è espresso con rispetto verso la nuova amministrazione: “Auguro a Eliana Passacantando un buon lavoro. Ovviamente la collaborazione vale per tutti i sindaci da parte mia”.

Infine, un richiamo al tono della campagna elettorale: “Nella mia esposizione ho sempre consigliato di condurre campagne sui propri temi, senza alimentare divisioni. I dati vanno analizzati per capire come ricucire le situazioni divisive che si sono verificate”.

Un appello, quello di Calisse, che invita a guardare avanti con responsabilità e spirito di servizio, al di là delle appartenenze.

Print Friendly, PDF & Email