Domenica alle 17 al Teatro Flavio Vespasiano presenteremo i finalisti e i vincitori di questa 34esima edizione. Abbiamo trascorso una settimana meravigliosa e abbiamo selezionato dei veri e propri talenti della lirica internazionale. Rieti si conferma un riferimento importante per il belcanto”. Così Michael Alfonsi, direttore artistico del Concorso lirico “Mattia Battistini”.
Il Gala e la cerimonia di premiazione si terranno domani alle 17 e l’ingresso è gratuito. Per informazioni si può contattare la segreteria al +39.393.97.94.924 oppure al +39.324.88.83.768.
“Abbiamo scelto l’ingresso gratuito fino ad esaurimento posti perché la Fondazione Varrone anche quest’anno ha sostenuto in modo esclusivo l’evento consentendo a tutti gli amanti dell’Opera e della musica in generale di poter assistere ad un pomeriggio speciale – ha dichiarato il Sovrintendente Paolo Di Lorenzo – Rieti si conferma città della lirica internazionale, visto che si sono iscritti oltre 180 partecipanti provenienti da tutto il mondo. Hanno visitato la nostra città e ne hanno apprezzato le bellezze naturalistiche ed architettoniche. Non da ultimo un grazie va al Comune di Rieti che ha partecipato alla manifestazione mettendo a disposizione il bellissimo teatro Flavio Vespasiano”.