Lettera di Martina Carletti, compagna di Daniele Raimondi, il sindaco di Marcetelli scomparso a soli 42 anni. La pubblichiamo
Desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno manifestato affetto, stima e vicinanza in questo momento di grandissimo dolore.
Un grazie speciale va all’ Istituzioni politiche,civili e religiose che, con la loro presenza e i loro messaggi, hanno onorato la memoria di un uomo che ha dedicato la propria vita al servizio della comunità. La partecipazione unanime di rappresentanti locali, regionali e nazionali è stata testimonianza concreta dell’impronta che il Daniele ha lasciato nel cuore di tanti.
Un pensiero profondo di gratitudine va anche ai cittadini e alle cittadini di Marcetelli, di Rieti e della provincia intera che con la loro affettuosa presenza, le parole, i gesti silenziosi e la straordinaria partecipazione ai momenti di commemorazione, hanno reso omaggio alla figura di un uomo amato, rispettato e instancabile nel suo impegno.
Il vostro affetto è stato e continua a essere un sostegno prezioso in queste giornate difficili. La memoria di Daniele come uomo e come sindaco, vivrà nei progetti che ha avviato, nei valori che ha trasmesso e nel cuore di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo e collaborare con lui.
Foto: RietiLife ©