Rieti in lutto per la scomparsa di Francesco Bellini: il cordoglio della città

Rieti si stringe attorno alla famiglia Bellini per la scomparsa di Francesco Bellini, volto noto e stimato della comunità: ex poliziotto. Francesco era fratello di Vittorio Bellini, lo storico titolare del ristorante La Lanterna, punto di riferimento della ristorazione reatina e luogo simbolo per intere generazioni di cittadini e visitatori. I funerali di Francesco Bellini sabato 24 maggio alle 14.30 nella chiesa di Regina Pacis.

La notizia della sua morte ha scosso profondamente la città. Francesco era conosciuto e benvoluto da molti. Un dolore che si rinnova per la famiglia Bellini, già colpita in passato dalla perdita dell’altro fratello, Roberto, la cui scomparsa segnò un momento altrettanto difficile.

Numerosi i messaggi di cordoglio arrivati in queste ore, tra cui quelli di amici, conoscenti, clienti affezionati del locale di famiglia e semplici cittadini che hanno voluto far sentire la loro vicinanza. Un’ondata di affetto che conferma quanto Francesco fosse radicato nel cuore della città. Durante la pandemia i Bellini sono stati molto attivi e generosi, distribuendo pasti e facendo sentire il loro forte impegno.

Anche la redazione di RietiLife si unisce al dolore della famiglia Bellini, esprimendo il proprio cordoglio e la massima vicinanza in questo momento di grande tristezza.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.