Finale Coppa Under 19 “Roberto Silvestri”: Poggio Mirteto e FC Rieti si sfidano allo Stadio Centro Italia

Sabato 24 maggio, alle ore 15:00, lo Stadio Centro Italia di Rieti sarà teatro di un evento sportivo di grande valore: la finale della Coppa Under 19 intitolata a Roberto Silvestri, figura indimenticabile del calcio giovanile reatino.

A contendersi il prestigioso trofeo saranno Poggio Mirteto e FC Rieti, due squadre che hanno saputo distinguersi come autentiche protagoniste sia in campionato che in Coppa. Il loro cammino impeccabile promette una sfida intensa, ma nel segno di quei valori – rispetto, lealtà e sportività – che hanno sempre contraddistinto la figura di Roberto Silvestri.

Roberto, per anni pilastro della Delegazione Provinciale, è stato un esempio e una guida per tanti giovani e dirigenti. Sempre pronto a offrire una parola gentile, ha lasciato un segno indelebile nel cuore di tutti noi.

Alla finale sarà presente anche la sua famiglia, che insieme alla nostra Delegazione e al Consigliere Regionale Umberto Fusacchia, premierà le squadre al termine della gara. Sarà un momento di sport e di memoria, un’occasione per onorare un uomo che ha dato tanto al nostro movimento.

“Vi aspettiamo numerosi per vivere insieme una splendida giornata di calcio giovanile!” ha detto Gianpaolo Parravano, Delegato Provinciale.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.