Dramma nella notte a Rieti, nel quartiere cittadino del Borgo. Poco dopo l’una, in un appartamento della zona, è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di 65 anni, F.R. le sue iniziali. L’allarme è scattato dopo che l’uomo non aveva più risposto alle chiamate né dato segnali di vita, destando la preoccupazione di familiari e conoscenti.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, una squadra volante della Questura di Rieti e il personale sanitario del 118. Una volta forzato l’ingresso dell’abitazione, i soccorritori si sono trovati di fronte a una tragica scena: il 65enne era ormai privo di vita. Nonostante l’immediato tentativo di prestare soccorso, per l’uomo non c’era più nulla da fare. Il decesso è stato constatato sul posto.
Informato il magistrato di turno, sono stati eseguiti i primi rilievi e un esame preliminare del corpo. Secondo quanto appreso, la morte sarebbe riconducibile a cause naturali, anche se saranno gli accertamenti successivi a chiarire con precisione le circostanze del decesso.
L’episodio ha scosso profondamente la comunità del quartiere Borgo, dove l’uomo era conosciuto.