Daniele Raimondi, il ricordo del Pd della provincia di Rieti: “Un esempio di passione, impegno e umanità”

Il Pd della Provincia di Rieti piange Daniele Raimondi, sindaco di Marcetelli: “Oggi è un giorno di grande dolore per tutta la comunità del Partito Democratico della provincia di Rieti. Ci ha lasciati, troppo presto, Daniele Raimondi.

Daniele non era solo il giovane e appassionato sindaco di Mercetelli, un amministratore attento e un militante sempre presente. Era soprattutto un amico sincero, una persona su cui si poteva contare, un compagno generoso e autentico, che ha sempre messo il cuore in tutto ciò che faceva.

Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo sa quanto fosse legato alla sua terra, quanto credeva nella politica come servizio e quanto amasse la sua famiglia, con cui oggi condividiamo una parte del dolore immenso che l’ha colpita. Compagno, marito e padre insostituibile, la Federazione provinciale del Partito Democratico di Rieti ricorda Daniele con stima e riconoscenza e si stringe forte attorno ai suoi cari, con affetto. Ricorderemo Daniele per l’impegno instancabile e la passione che ha sempre portato con sé, certi che non sarà dimenticata. Ciao Daniele, ci mancherai”.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.